Mario Balotelli non sarà un giocatore del Milan l'anno prossimo. Raiola lo ha confermato, le poche apparizioni condite da prestazioni scadenti non lasciavano scelta al Milan. E nemmeno al Liverpool che in estate dovrà riuscire a vendere Balotelli senza rimetterci dopo l'investimento di due stagioni fa di 20 milioni. E così l'unica possibilità è il mercato cinese, sempre alla ricerca di nomi forti in Europa da mettere in mostra nel proprio campionato.
Chi invece è vicino alla conferma invece è Keisuke Honda. Dallo spostamento sulla fascia destra nel 4-4-2, il giapponese è stato uno die più regolari, pur senza brillare. Tanto basta per il Mlan che ha deciso di continuargli a dare fiducia anche perchè resta uomo immagine rossonero in Oriente. E così le parti tratteranno il rinnovo del contratto che scade nel 2017.
Conferma vicina anche per Montolivo che va a scadenza il prossimo giugno, ma Galliani è già pronto ad offrirgli un contratto pluriennale all'attuale capitano del Milan che porterà Montolivo molto vicino a chiudere la carriera in rossonero.