L'Udinese di Andrea Sottil deve fare i conti con la defezione di Gerard Deulofeu. L'attaccante potrebbe restare fermo ai box ancora per un bel po': il suo quadro clinico è in continua evoluzione, ma dopo l'ultimo comunicato della società è ipotizzabile uno stop non breve. Proprio per questo motivo, il club friulano ha chiuso per l'arrivo di Florian Thauvin, onde evitare di farsi trovare scoperto.

Udinese, Nestorovski pronto a partire?

Andrea Sottil potrebbe perdere una pedina del suo attacco, ma stavolta a causa del calciomercato invernale. Si tratta di Nestorovski, ieri neanche in panchina e vicino alla partenza: sulle sue tracce è piombata con insistenza la Sampdoria, ma il suo cartellino è finito nei radar anche di diversi club di Serie B. 

Ipotesi Manaj: può essere lui l'erede

Per questo motivo, la famiglia Pozzo starebbe pensando a Rey Manaj, attaccante classe 1997 del Watford. In Inghilterra ha raggiunto, nella prima parte di stagione, solamente sette presenze. Per questo motivo è in uscita: potrebbe essere dirottato ad Udine per raccogliere l'eredità di Nestorovski.