AGGIORNAMENTO ORE 17.32 - E' saltato definitivamente l'affare tra il Lille e la Roma. Gerson resta in giallorosso: i francesi puntano adesso Kishna. 

Sembrava tutto fatto nella giornata di ieri per il trasferimento di Gerson al Lille: il brasiliano a Roma non ha convinto, e la soluzione trovata da tutte le parti in causa era quella di un prestito con diritto di riscatto in Francia. Nelle ultime ore sembrerebbe però esserci stato più di un intoppo in una trattativa ad ieri data evidentemente per scontata non a ragione: le richieste di Gerson si starebbero infatti scontrando con quelle del Lille, aspetto che potrebbe far saltare, a poche ore dalla chiusura del mercato, l'intero affare.

Per la Roma significherebbe tenere in rosa un giocatore dichiaratamente fuori dal progetto tecnico di Spalletti e rinunciare a 18 milioni di euro, i 5 per il prestito e gli eventuali - ma non così impossibili, anzi - 13 del riscatto.