Juventus molto attiva sul mercato, inizialmente orientato verso le uscite. Al momento è in standby la situazione legata a Mattia Perin, che ha di base un accordo con il Genoa ma il club bianconero prende ancora del tempo: il portiere classe '92 ha più volte dimostrato di essere anche un leader dello spogliatoio, oltre a garantire sempre ottime prestazioni quando chiamato in causa. Una calciatore che invece potrebbe andar via è Adzic, che ultimamente ha trovato pochissimo spazio, la concorrenza è alta e dall'arrivo di Spalletti il classe 2006 ha raccolto pochissimi minuti.
Futuro Adzic, occasione al Fantacalcio?
Non è escluso che la Juve decida di cedere Adzic in prestito, in modo da concedergli maggiore continuità e farlo rientrare a Torino con un'esperienza in più. Il suo talento è cristallino, il gol all'Inter è ancora nella memoria di tutti, ma è chiaro che lo spazio in bianconero è nettamente sceso dall'arrivo di Luciano Spalletti.
Secondo Tuttosport sarebbero ben 5 i club di Serie A che avrebbero già chiesto informazioni ai bianconeri: Genoa, Pisa, Cagliari, Cremonese e Parma. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dunque degli incontri con l'entourage di Adzic, per valutare al meglio il futuro del giocatore e trovare la soluzione migliore per esprimersi.
Qualora dovesse cambiare squadra, rimanendo probabilmente in Serie A, diventerebbe sicuramente un'occasione interessante anche al Fantacalcio. Il suo profilo è uno di quelli che può cambiare la stagione.