Ha mandato nel panico tantissimi fantallenatori la notizia di una possibile offerta del Leicester per Acerbi. Il difensore del Sassuolo è una colonna di parecchi fantallenatori che possono godere di una fantamedia eccellente, pari a 6,64. Il patron della squadra neroverde, Giorgio Squinzi, ha tranquillizzato tutti ai microfoni di Tmw: "Il Leicester su Acerbi? Ho sentito anche io di questa possibilità, ma Francesco è un giocatore fondamentale per noi. Resta sicuramente al Sassuolo, non ci sono dubbi su questo. È incedibile.Il Sassuolo vuole crescere e non ha intenzione di vendere i giocatori migliori. Anzi...".

COLPI IN ENTRATA - "Sì, possibile. D'altronde gli infortuni sono stati tanti, inoltre Magnanelli mancherà per parecchio tempo".

AQUILANI - "Di Francesco lo ha voluto fortemente. Lo conosce molto bene, sin dai tempi di Roma. Il mister sa quello che potrà dare. Non capisco come non sia riuscito a trovare spazio al Pescara. Parliamo di un giocatore di grande valore".

BERARDI - "Rientro ormai prossimo?Vero, non vediamo l'ora di vederlo nuovamente in campo. Domenico sarà il nostro grande acquisto di gennaio".