Sono giorni caldi per il mercato del Milan. Dopo aver praticamente chiuso per Alessio Cerci, per il quale manca solo l’ufficialità, Adriano Galliani sta provando a forzare anche sul fronte Brozovic.
Il centrocampista croato è un obiettivo importante per i rossoneri, anche se al momento la priorità va alla prima punta. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società di via Aldo Rossi ha presentato dieci giorni fa una nuova offerta alla Dinamo Zagabria, società detentrice del cartellino: 6.5/7 milioni di euro, molto più vicini di prima agli 8 che erano stati posti come richiesta iniziale. La proposta del Milan è però stata rifiutata, così come quella delle concorrenti Everton e Arsenal; forte dell’interesse di molte squadre, ora la società croata sta giocando al rialzo e chiede 10 milioni di euro.
Il Milan, così come le altre pretendenti, al momento non si è spinto sino a quella cifra. Non è escluso comunque uno sforzo, specie se andasse in porto qualche cessione e se si decidesse di non spingere ulteriormente sul rinnovo di Nigel De Jong. Brozovic resta nel mirino, i rossoneri sono in corsa e continuano a tenere i contatti con l’entourage del giocatore.