Raul José Trindade Fenomenao Meireles. Potrebbe essere lui l’uomo giusto per il centrocampo dell’Inter. Un nome che non entra neanche sulla carta d’identità, ma piedi e grinta che possono fare al caso dei nerazzurri. Ecco quanto scritto dal Canale Inter sul possibile affare:

 

Una pista uscita fuori nelle ultimissime ore dopo che, nella giornata di ieri, il giocatore è stato proposto alla società di Moratti. Il portoghese, campione d’Europa col Chelsea lo scorso anno, milita attualmente al Fenerbahce, ma in questi ultimi tempi è stato al centro di alcune polemiche per un presunto sputo, poi negato, ad un arbitro, che gli è costato una squalifica di 11 giornate successivamente ridotte a 4.

 

L’Inter oggi ci ha pensato e, come rivela Sky“sta valutando tutto insieme ad Andrea Stramaccioni. Ma la pista Meireles è assolutamente da seguire”. La formula? Un prestito a partire da gennaio, il giocatore avrebbe detto sì e anche il Fenerbahce sarebbe disposto a far partire l’ex centrocampista di Porto e Liverpool. Scelta giustificata dal fatto che Meireles è in rotta con la società.

 

E conferme sono arrivate direttamente dal giocatore, con le dichiarazioni rilasciate al giornale turco Haber Gazete: “Da quando sono qui ho onorato sempre la maglia del Fenerbahce, ma non so se resterò. Credevo di poter avere un’avventura diversa qui. Il mio contratto non è in scadenza, ma vorrei parlare con la società per capire cosa fare. Ho disputato ogni partita con onore, ma sento che la situazione adesso è cambiata".

 

Redazione Canale Inter