Juventus, Lipsia, big di Premier e ora anche Roma: il Mondiale ha acceso definitivamente i riflettori su Strahinja Pavlovic. Il centrale serbo piace anche ai giallorossi, e già a gennaio può partecipare alla corsa per il difensore del Salisburgo.

Roma su Pavlovic: Serie A nel destino?

La Roma sarebbe pronta a dare battaglia per Pavlovic: come spiega Tuttosport il massiccio difensore classe 2001 ha convinto gli uomini di mercato giallorossi, e quella di un arrivo nella Capitale rappresenterebbe una clamorosa beffa per la Lazio, che tre anni fa aveva praticamente chiuso l'acquisto del serbo dal Partizan, prima che emergessero problemi alla visite mediche.

Lazio e Pavlovic sfumato: parla il dottor Pulcini

Dell'affare saltato quando l'accordo con il Partizan Belgrado era già in dirittura d'arrivo per il mancato superamento delle visite mediche ha parlato recentemente il medico della Lazio, dottor Ivo Pulcini a La Lazio siamo noi:

"In quel momento non era idoneo, non potevo dargli l'idoneità sportiva perché presentava delle anomalie che mi facevano sospettare qualcosa di grave. È un ottimo calciatore, ma in quel periodo aveva delle situazioni che potevano ripercuotersi sullo stato di salute generale. Magari ora ha risolto quei problemi"