AGGIORNAMENTO ORE 18.18 - Questo il comunicato ufficiale della società: L’Hellas Verona FC informa di aver sollevato dall’incarico il tecnico Andrea Mandorlini e i suoi collaboratori. Ad Andrea e al suo staff i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale
AGGIORNAMENTO ORE 12.07 - Mandorlini è davvero ad un passo dall'esonero. Il tecnico non è in campo nella seduta di scarico della squadra gialloblù. La dirigenza è al lavoro per liberare Corini ed ufficializzarlo come prossimo tecnico. Seguiranno aggiornamenti.
La decisione dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma il Verona sembra aver preso la sua scelta: è finita un'epoca, quella targata Mandorlini, e sta per iniziare quella di Corini, colonna, fino all'altro giorno, dell'altra parte della città. Fatale la sconfitta di ieri sul campo del Frosinone: alla società scaligera non è bastata la rimonta, seppur parziale, contro i diretti avversari alla salvezza; non c'è più tempo per le buone intenzioni non associate ai punti, ed è per questo che nei prossimi minuti l'esonero dovrebbe essere ufficializzato.
In pole, per rimpiazzare Mandorlini, c'è appunto Eugenio Corini: dal '98 al 2003 regista del Chievo, ma nei due anni precedenti tra le fila del Verona; l'altro nome è quello di Delneri, anche se il primo sembra in questo momento in netto vantaggio.