Il futuro di Moise Kean sarà ancora alla Fiorentina. L’attaccante italiano, infatti, ha firmato per un nuovo contratto che durerà fino al 30 giugno del 2029.

Fiorentina-Kean: le cifre del rinnovo

Kean e la Fiorentina, ancora insieme. L'attaccante italiana ha prolungato il contratto con i viola fino al 2029 con il suo ingaggio che passerà intorno ai 4,7/4,8 milioni di euro annui. La clausola rescissoria è stata alzata a 62 milioni di euro per la finestra che va dall’1 al 15 luglio, valida sia in Italia e per l’estero.

Kean rinnova con la Fiorentina: le sue parole

Ringrazio il Presidente Commisso e tutta la Dirigenza per l’affetto e il supporto che mi hanno sempre dimostrato dal mio arrivo a Firenze. Tutti hanno creduto in me e non potevo deludere tutta questa fiducia. Mi sono impegnato al massimo e ringrazio ancora i nostri tifosi per il sostegno e l’affetto, tutti mi hanno aiutato molto nel raggiungere i risultati ottenuti nella scorsa stagione e il loro amore per questi colori sarà sicuramente per me una forte motivazione a fare ancora meglio, insieme al mister e ai miei compagni, nella nuova stagione appena iniziata“.