21.03 - Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Rasmus Hojlund è appena atterrato in Italia. L'ex Atalanta ha fatto approdo all'aeroporto di Ciampino, domani si sottoporrà alle visite mediche con il Napoli.
Rasmus Hojlund al Napoli, ci siamo. L'attaccante è pronto a tornare in Serie A, in cui è già stato protagonista con la maglia dell'Atalanta, e al Fantacalcio: nelle ultime ore infatti il club azzurro ha chiuso la trattativa con il Manchester United.
Hojlund al Napoli: le cifre
Antonio Conte potrà contare quindi su Rasmus Hojlund in attesa del ritorno di Lukaku. Come riportato da Fabrizio Romano, l’accordo tra il Napoli e il Manchester United è ormai totale e la fumata bianca è imminente.
L’attaccante danese arriva in azzurro con la formula del prestito oneroso da 6 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 44 milioni che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Hojlund ha già dato il suo via libera e nelle prossime 24 ore sosterrà le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto.