Il Verona batte un colpo a centrocampo. L'inizio di campionato degli scaligeri è stato piuttosto deludente, così il club di Setti sta provando a rimediare andando a completare la rosa con rinforzi mirati. Dopo aver preso Kallon dal Genoa e Hien per la difesa, ecco un nuovo acquisto anche per la mediana.

Hrustic al Verona: oggi le visite

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", il Verona ha preso Ajdin Hrustic. Parliamo di un centrocampista australiano classe 1996 che si è da poco liberato dall'Eintrachr Francoforte. Nella giornata di oggi il giocatore sosterrà le visite mediche, prima di firmare il suo nuovo contratto coi gialloblù e di essere annunciato ufficialmente come nuovo tassello a disposizione di Cioffi.

Si tratta di una mezz'ala di inserimento, nel giro della Nazionale, che in due stagioni in Germania ha collezionato 40 presenze e 3 gol tra tutte le competizioni. Ha anche vinto l'ultima Europa League. Una scelta precisa del ds Marroccu: Hrustic firmerà un contratto triennale con opzione per un'altra stagione. E andrà a giocarsi il posto nel 3-5-2 di partenza di Cioffi.