Cristiano Ronaldo vicino al Napoli? L'attaccante portoghese in queste ore viene sempre maggiormente accostato agli azzurri. E così la notizia da suggestione sembra essersi trasformata in trattativa.

Mercato Napoli: Mendes studia un nuovo piano per Ronaldo

Secondo le ultime notizie di mercato, l'agente di Cristiano Ronaldo starebbe lavorando sul suo possibile passaggio in azzurro. Il procuratore del portoghese sarebbe pronto ad offrire CR7 in prestito secco al Napoli al di là della cessione di Osimhen.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il potente procuratore sarebbe pronto a sentire Aurelio De Laurentiis per proporre al presidente del Napoli l'attaccante portoghese con una nuova formula. Il calciatore potrebbe arrivare in prestito gratuito, con il pagamento del 20% dello stipendio. 

Il Napoli per avere Ronaldo per una stagione dovrebbe "solo" sborsare 7-8 milioni di euro e nulla più. In rosa rimarrebbe anche Osimhen.

Ronaldo: non c'è solo il Napoli

Ma non è tutto. Nel corso delle ultime ore Mendes avrebbe proposto Ronaldo, a queste stesse condizioni, anche ad altri club e non solo al Napoli.

L'agente del portoghese pare abbia sentito anche il Chelsea, che cerca una punta, ed il Milan. Entrambi i club però avrebbero declinato l'offerta. I Blues inseguono un calciatore con caratteristiche diverse (Aubameyang), mentre il Milan non avrebbe aperto all'arrivo di Ronaldo.

Per questo motivo per CR7, infelice a Manchester ed in rotta con la società, resta in piedi solo l'ipotesi Napoli ,oltre che quella del ritorno allo Sporting Lisbona.

Ronaldo in prestito al Napoli: la risposta di ADL

Tuttavia, secondo fonti vicine agli azzurri, il Napoli sarebbe pronto a dire "no" all'offerta di prestito di Jorge Mendes per Cristiano Ronaldo. Il presidente del Napoli è stato chiarissimo in questi mesi. 

Ronaldo potrebbe arrivare al Napoli solo con la cessione di Osimhen ad oltre 100 milioni di euro. Senza questa offerta, non ci sarebbero le condizioni per il Napoli di prendere Ronaldo e cedere il nigeriano. Per questa ragione, oggi la palla sembrerebbe essere solo nella mani dello United.

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile