La Roma potrebbe presto annunciare un doppio colpo niente male. I giallorossi, infatti, stanno per completare la propria rosa con l'arrivo di Gianluca Scamacca dal West Ham e Renato Sanches dal Psg.
Scamacca e Renato Sanches alla Roma: ci siamo!
La Roma sembra essere vicina ad chiudere un doppio colpo in entrata: Gianluca Scamacca e Renato Sanches. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il club giallorosso sta limando gli ultimi dettagli con il Psg per il centrocampista che dovrebbe presto sbarcare nella Capitale già nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche.
La formula dovrebbe essere quella del prestito con il calciatore che potrebbe essere riscattato l'anno prossimo per una cifra vicina ai 6 milioni e con il Psg che nel frattempo pagherà parte del suo ingaggio.
Stesso discorso per Scamacca, che sta quindi per tornare a vestire la maglia della Roma dopo l'esperienza nelle giovanili. L'ex Sassuolo dovrebbe arrivare nella Capitale proprio con la formula del prestito visto che il West Ham ha aperto finalmente a questa possibilità.
Occhio quindi ai prossimi giorni in casa Roma: presto potrebbero arrivare anche Scamacca e Renato Sanches nel listone del Fantacalcio...
Roma: Sanches sarà protagonista al Fantacalcio?
Josè Mourinho è da sempre un grande estimatore di Renato Sanches. Il centrocampista dovrebbe essere uno degli ultimi regali allo Special One in questa sessione di mercato e la fumata bianca dovrebbe arrivare già nelle prossime ore. Rimane da capire, quindi, quale sarà il rendimento dell'ormai ex Psg e se sarà protagonista sin da subito al Fantacalcio. Molto dipenderà, probabilmente, dalle sue condizioni fisiche: il portoghese, infatti, nell'ultima stagione ha saltato ben 21 partite per problemi muscolari. Se dovesse stare bene, però, siamo davanti ad uno dei centrocampisti più affascinanti della prossima Serie A che potrebbe portare a casa bonus preziosi nelle vostre giornate al Fantacalcio. Tenetelo d'occhio, quindi, in vista dell'asta: Renato Sanches alla Roma potrebbe tornare a fare bene.
Roma e Fantacalcio: come cambia l'attacco con l'arrivo di Scamacca?
La Roma ha deciso di puntare su Scamacca in attacco. In casa giallorossa si tratta di una novità molto interessante in ottica Fantacalcio, con Mourinho che si ritroverebbe un attaccante che conosce bene la Serie A e pronto a fare bene. Lo Special One dovrà fare a meno di Abraham fino al 2024 per infortunio e si ritroverebbe a scegliere, nel caso, tra uno Scamacca e Belotti in attacco per il ruolo di prima punta, ma la sensazione è che il Gallo sarà più impegnato in Europa League con l'ex Sassuolo che potrebbe trovare maggiore spazio in Serie A e al Fantacalcio...