L'Inter si prepara a salutare Alexis Sanchez. Sembra si sia arrivati finalmente all'epilogo di questa vicenda che, molto probabilmente, si chiuderà con la risoluzione del contratto dell'attaccante cileno. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter: pronto l'addio di Sanchez

Come accennato dunque, è vicino l'addio di Alexis Sanchez all'Inter. L'attaccante cileno lascerà sicuramente i nerazzurri durante questa sessione di calciomercato: la dirigenza milanese sta spingendo per l'addio, soprattutto per liberarsi dell'ingaggio ultra pesante da più di 10 milioni di euro lordi a stagione.

Il procuratore del 33enne ex Udinse, Fernando Felicevich, sta rientrando in Italia tra lunedì e martedì dovrebbe incontrare la dirigenza dell'Inter per chiudere la risoluzione del contratto, fissata intorno ai 6/7 milioni di euro lordi. A quel punto il ragazzo sarà poi libero di accasarsi con qualsiasi club disponibile a prelevarlo, con il Marsiglia che attualmente sembrerebbe essere in pole: i francesi attendono solo il via libera prima di affondare il colpo.