Udinese sarà teatro della prossima Supercoppa Europea. A margine della conferenza stampa di presentazione, Franco Collavino ha fatto chiarezza sul futuro di Lucca. Il DG dell'Udinese ha risposto così alle domande dei giornalisti presenti.
Udinese, le parole di Collavino su Lucca
"Stiamo parlando di un grandissimo talento, un calciatore italiano, che ha fatto una stagione importante, quest'anno andato in doppia cifra, con 12 gol. E' uno dei convocati fissi della Nazionale italiana, può dare certezza nel presente e avere prospettive nel futuro. C'è qualche interessamento più concreto di altri, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni".
Lucca sempre più vicino al Napoli: le ultime
Lorenzo Lucca al Napoli, ormai ci siamo. L'attaccante, che ha già accettato la destinazione partenopea, dovrebbe arrivare alla corte di mister Antonio Conte per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. L'accordo tra le parti ancora non è totale, ma la volontà di arrivare ad una fumata bianca nel giro di questa settimana c'è. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Lucca è pronto a cambiare maglia, sarà protagonista con il Napoli? La non titolarità fissa peserà molto sul suo valore, ma si tratta comunque di un attaccante da monitorare in vista della prossima asta.