La Juventus ha dato il via ad un restyling in rosa con le cessioni di Tevez al Boca Juniors e Pirlo al New York City Fc, compensate dagli arrivi di Dybala, Mandzukic e Khedira.

Una pedina potrebbe essere sacrificata anche in difesa:  negli ultimi giorni è stato serrato il pressing del Real Madrid su Leonardo Bonucci.
Il centrale della retroguardia bianconera arrivato ad esser valutato sui 30 mln di euro, ma Bonucci dal canto suo non ne vuol sapere di questi rumors e dal suo profilo Facebook si mostra già pronto per continuare l'avventura in bianconero: "Aspettando la prossima stagione...".

La Juventus avrebbe sondato il terreno per Benatia del Bayern Monaco, qualora partisse Bonucci.
Il marocchino non è incedibile da parte dei bavaresi, il costo del cartellino si aggira attorno ai 22 mln di euro. Mai sbocciato inoltre il feeling con mister Guardiola.

Necessari soprattutto nello scacchiere bianconero rinforzi sulle corsie laterali.
Marotta e Paratici, assieme a mister Allegri, sono consapevoli che Lichtsteiner ed Evra, rispettivamente 31 e 34 anni, non potranno più spingere con la stessa forza per ancora molto tempo.
L'interesse della dirigenza si è allora focalizzato su Lavyn Kurzawa, francese classe 1992 del Monaco. Un prospetto di calciatore che piace alla Juve, più defilati appaiono invece Zappacosta dell'Atalanta e Widmer dell'Udinese.

 

 

 

 

Aspettando la prossima stagione... Juventus 2014-2015 #SerieA #UCL #TimCup #LB19

Posted by Leonardo Bonucci on Martedì 30 giugno 2015

 

 

 

Get Adobe Flash player