João Miranda de Souza Filho è un nuovo giocatore dell'Inter.

Il difensore brasiliano acquistato dall'Atletico Madrid con la formula del prestito biennale ed l'obbligo di riscatto per 15 mln di euro. Oggi, dopo le visite mediche, firmerà il contratto che lo legherà con i nerazzurri fino al 2018 con opzione per il 2019.

Reduce dalla Coppa America con il Brasile, Miranda si aggregherà alla squadra di mister Mancini il 18 Luglio per la tourneè in Cina.

Via twitter, il club nerazzurro dà il benvenuto al giocatore e documenta con foto le visite di rito: "Miranda è a Milano! Eccolo mentre si prepara alla visite mediche".

Infine le prime parole da nerazzurro di Miranda: "Simeone mi ha detto che l'Inter è un grande club e sono molto felice di essere qui. Il motivo della mia scelta? Cercavo una nuova sfida, l’Inter per me lo è. Possiamo fare una grande stagione".

 

 

Get Adobe Flash player

Get Adobe Flash player