Prima Musacchio, poi Kessie, che oggi sta facendo le visite, ma senza perdere di vista Biglia e Tolisso. Il nuovo Milan prende forma, anche se Fassone e Mirabelli continuano a lavorare per il grande obiettivo in attacco. Il nome, neanche poi troppo un segreto, è quello di Alvaro Morata. Che a qualche amico avrebbe confessato di non sapere ancora il suo futuro, ma che ha già avuto modo di ascoltare la proposta rossonera: l'ex Juve, da riserva di lusso al Real, diventerebbe il centravanti principe del Milan, andando a guadagnare circa 8 milioni di euro a stagione.

Una proposta interessante, soprattutto per la voglia che Morata ha mostrato nel voler essere protagonista. La concorrenza però c'è, a partire da quella del Real che probabilmente farà di tutto per trattenere il suo gioiellino; su Morata c'è però anche il Chelsea, con Antonio Conte oramai confermato alla guida dei blues e a caccia di quello che dovrebbe essere il sostituto di Diego Costa. 

Notizie su possibili sviluppi si sapranno però a partire solo da dopo Cardiff: appuntamento a lunedì prossimo, quando inizierà ufficialmente l'operazione Morata.