Il San Paolo sogna Kaká. O, per essere più precisi, il presidente del club Carlos Miguel Aidar ha il nome del giocatore del Milan in cima alla lista dei desideri. Secondo O Povo, la dirigenza avrebbe incontrato in questi giorni gli agenti del brasiliano per cominciare a parlare di un possibile ritorno in patria, ma al momento i segnali non sarebbero positivi.

 

Kaká non scarta l’idea di vestire nuovamente la maglia del San Paolo e, grazie alla clausola legata alla qualificazione alla Champions League, potrebbe liberarsi dal contratto che lo lega al Milan: resta, però, la questione dello stipendio richiesto dal 22 rossonero, che ha comunque come priorità l’Orlando City, con la possibilità di giocare dal 2015 negli Stati Uniti, percependo cifre di tutto rispetto.

 

Non è comunque da escludere che, approfittando della presenza di Kaká in Brasile per le vacanze, si possa aprire una trattativa vera e propria: soprattutto se, come pare intenzionato a fare, Aidar riuscisse a creare un fondo di investimento simile a quello utilizzato nel 1986 per pagare Falcao.

 

Redazione Canale Milan