E' un fiume in piena, Mino Raiola, che sotto la sede del Milan in via Turati, risponde ai giornalisti in merito i giocatori del Milan e il futuro dell'attuale tecnico.
Le dichiarazioni raccolte sul sito gianlucadimarzio.com partono da Robinho: "E’ un bravo ragazzo, è già stato tolto dal mercato a gennaio, è più facile che gli si rinnovi il contratto. Mi risulta che al Milan hanno deciso di non venderlo. Il Santos lo vuole? Faranno le loro valutazioni.
Ancora su Allegri e le dichiarazioni di Balotelli sul mister toscano: "Allegri? Ha fatto non bene, ma molto bene. Balotelli e la sua presa di posizione su Allegri? Ha solo esposto il suo pensiero, con lui ha fatto più che bene e quindi Mario sa ciò che ha attualmente mentre non sa ciò che potrebbe arrivare. Lui ha molta fiducia in Max. Razzismo? É un problema evidente, che deve sparire. Mario ha minacciato di lasciare il campo? Beh sa a cosa va incontro e le conseguenze, deve quindi essere l’arbitro a decidere e a mettersi nei panni di chi è discriminato.
Per Ibahimovic tramonta qualsiasi futura ipotesi italiana: "Ibra? Un suo ritorno in Italia è da escludere, resta al Psg. Sento parlare di riduzione dell’ingaggio ma è una cosa che dicono solo gli organi d’informazione. Lui non ne ha mai parlato”. Ibrahimovic resterà al Psg, parola di Raiola. E a Parigi potrebbe essere allenato da Leonardo, per un anno, prima dell’arrivo di Arsene Wenger nella prossima stagione. Questo lo scenario in caso di partenza di Ancelotti, richiesto dal Real Madrid.