Il futuro della Juventus, nonostante un rendimento comunque accettabile da parte dello staff tecnico guidato da Massimiliano Allegri, è tutto da decifrare: fra i possibili successori dell'attuale allenatore bianconero c'è anche una vecchia conoscenza della società torinese, si tratta di Igor Tudor.

Tudor alla Juventus ipotesi lontana

L'allenatore croato è già passato due volte sotto la corte della Vecchia Signora, prima da calciatore, poi nello staff di Andrea Pirlo: per lui adesso si parla di un possibile approdo sulla panchina juventina da titolare del ruolo di allenatore della prima squadra. Sono numerose le indiscrezioni a riguardo soprattutto in Francia, nazione dove fra l'altro sta lavorando attualmente lo stesso Tudor, coach del Marsiglia.

Tudor esclude un futuro alla Juventus

A rispondere su tali voci, però, ci ha pensato il diretto interessato durante l'ultima conferenza stampa di oggi pomeriggio. Di seguito il passaggio a riguardo per bocca di Igor Tudor:

Igor Tudor allontana l'ipotesi Juventus (Getty Images)
Igor Tudor allontana l'ipotesi Juventus (Getty Images)

"Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. C'è un partita domani. Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. È per ottenere dei click su internet, è un mondo che ha sempre bisogno di dare notizie".