Il tema dei rinnovi in casa Milan resta sempre scottante. Dopo aver perso Donnarumma e Kessie a zero a causa anche del tetto salariale imposto dalla società, i rossoneri sono alle prese con nuovi grattacapi contrattuali. 

Milan: Giroud pronto a rinnovare

Tra i calciatori in bilico per la prossima stagione c'è anche Olivier Giroud. L'attaccante francese, che bene ha fatto in questa stagione, non è giovanissimo ma la società sembra intenzionata a tenerlo in organico.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Casa Milan,  Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero trovato l'intesa con gli agenti di Olivier Giroud per un nuovo contratto in scadenza nel 2024. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la firma e l'annuncio ufficiale.

Milan: chi affiancherà Giroud in attacco?

Visti i 36 anni, il Milan non punterà solo su Giroud in attacco. La permanenza di Ibrahimovic, Origi e Rebic in organico resta in bilico, per questo motivo i rossoneri si starebbero muovendo sul mercato.

Nelle ultime settimane sono stati accostati al Milan i nomi di Scamacca, Morata e Retegui. Tre profili importanti, per i quali i rossoneri dovrebbero investire in termini di cartellino ed ingaggio.