Nonostante le cattive prestazioni offerte da Jorginho nell'ultimo periodo le due squadre proprietarie del suo cartellino da un anno e mezzo, il Napoli e il Verona, sono molto vicine alla risoluzione della comproprietà. Come da accordi l'italo-brasiliano sarà riscattato interamente dai partenopei che verseranno nelle casse dell'Hellas 4,5 milioni di euro per la seconda metà del centrocampista ottenendo così uno sconto di 500 mila euro sulla cifra pattuita nel gennaio scorso. Jorginho costerà in tutto al Napoli 9,5 milioni.
Intanto il Palermo si muove sempre in argentina alla ricerca dei futuri Dybala e Vazquez: il nome in cima alla lista è quello di Giovanni Simeone, attaccante classe '95 del River Plate e figlio del grande Diego Pablo, ex giocatore di Lazio e Inter e ora all'allenatore dell'Atletico.
Intervistato da TuttoMercatoWeb.com il giovane ha dichiarato che sarebbe "una bella possibilità" aggiungendo però che "quello italiano sarebbe un campionato più competitivo, essere allenato dal padre all'Atletico sarebbe un sogno".
La caccia è appena iniziato