La Fiorentina, dopo la cessione di Brekalo, è alla ricerca di un esterno per rinforzare il proprio attacco in questi ultimi giorni di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, i viola hanno messo nel mirino Thiago Almada dell’Atlanta United e potrebbero affondare il colpo già nelle prossime ore.

Fiorentina su Thiago Almada: le ultime

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, la Fiorentina ha provato a chiudere un doppio colpo molto interessante. Parliamo di Gudmunsson del Genoa e Valentin Carboni dell’Inter, ma entrambe le offerte sono state rispedite al mittente. La società viola, che sta ancora valutando i profili di Ruben Vargas e Brian Rodriguez, avrebbe virato su Thiago Almada dell’Atlanta United nelle ultime ore.

La richiesta del club statunitense si aggira sui 25 milioni, ma l'accordo potrebbe essere trovato anche ad una cifra inferiore considerando la voglia del calciatore di cambiare aria già in questa sessione di mercato. Si tratta di una trattativa non semplice, ma che potrebbe sbloccarsi presto e regalare alla Fiorentina e al nostro Fantacalcio un talento molto interessante.

Occhi aperti quindi: Thiago Almada potrebbe presto vestirsi di viola.