Il Fantacalcio e la Serie A rischiano seriamente di dire addio ad un calciatore. Si tratta di Hamed Junior Traorè del Sassuolo, oramai perno inamovibile del centrocampo di numerosi fantallenatori. Il giocatore neroverde potrebbe partire nelle ultime ore del calciomercato di gennaio per trasferirsi in Premier League.

Calciomercato Sassuolo, cessione Traorè: pressing Bournemouth

Traorè è tentato dalla chiamata dell'Inghilterra: il Bournemouth, dopo aver incassato il 'no' di Zaniolo, tenta l'assalto al giocatore del Sassuolo. Già nelle scorse settimane, prima di piombare con insistenza sul giocatore della Roma, il club inglese aveva messo sul piatto circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore: cifra ghiotta, ma prontamente rifiutata dagli emiliani. La sensazione è che servirà fare uno sforzo maggiore per strappare Traorè dalle mani di Dionisi.

Traorè, i numeri al Fantacalcio

Nella stagione in corso, Traorè ha collezionato undici gare a voto: ancora nessun gol. La casella dei bonus segna solamente tre assist che hanno portato la sua fantamedia a quota 6.00. Con questi numeri potrebbe dire addio al Fantacalcio, costringendo i fantellantori a puntare su nuovi profili per coprire un eventuale buco lasciato dalla sua partenza.