La Serie A ed il Fantacalcio sono costrette a salutare ancora un altro calciatore. Negli ultimi giorni di mercato può accadere di tutto. Lo sanno bene i tifosi del Torino ed Ivan Juric che, proprio in questi minuti, rischiano seriamente di perdere Sasa Lukic.

Mercato Torino, Lukic si trasferisce in Premier League

Sasa Lukic si trasferisce lontano dalla Serie A. Ad attenderlo c'è la Premier League, dove verrà accolto dal Fulham. Conclusa la trattativa per la cessione a centrocampo: i granata hanno trovato l'accordo definitivo col club inglese.

Le cifre dell'affare

L'affare sarà a a titolo definitivo. Accettata l'offerta del Fulham pari a 10 milioni di euro più 3 di bonus. Il giocatore, invece, è pronto a firmare un contratto fino al 2027 con un ingaggio pari a 2.2 milioni di euro netti a stagione.

I numeri di Lukic al Fantacalcio

Lascia il Torino ed il Fantacalcio Sasa Lukic. Una perdita da non sottovalutare per i fantallenatori che avevano puntato su di lui all'asta di inizio stagione. Nelle quindici gare a voto, il classe 1996 ha messo a segno 2 gol per un totale bonus di +6. Sono quattro invece i malus pari a - 0.5 causa ammonizione: a risentirne è stata la sua fantamedia, ferma a 6.33.