La Salernitana di Danilo Iervolino e Morgan De Sanctis, dopo le ultime settimane travagliate con l'esonero ed il ritorno di Davide Nicola, punta a chiudere alla grande il calciomercato di gennaio. Il club granata ha come obiettivo la permanenza in massima serie e per centrare la salvezza si è ricorso anche alla finestra invernale di mercato. 

Calciomercato Salernitana, Jovane Cabral e Dursun in arrivo

Già nella giornata di venerdì, il direttore sportivo De Sanctis ha chiuso l'accordo con lo Sporting per l'arrivo dell'ex Lazio Jovane Cabral: affare in prestito con diritto di riscatto. Per tesserarlo, però, serve completare un'operazione in uscita. Qualora partisse un altro attaccante, con Bonazzoli corteggiatissimo da diversi club di Serie A, potrebbero esserci dei cambiamenti anche in ottica Fantacalcio. Nel mirino c'è Serdar Dursun del Fenerbahce.

Se Piatek e Dia non sembrano essere affatto in discussione (a giusta ragione considerando i numeri anche al Fantacalcio, ndr), Bonazzoli potrebbe partire e cambiare casacca: Lazio e Cremonese lo puntano. Cosa accadrà nelle prossime ore? Il gong di fine mercato si avvicina.

Fantacalcio, i numeri dell'attacco della Salernitana

E' senza dubbio Dia il trascinatore dell'attacco della Salernitana di Nicola. Con diciotto gare a voto, ha messo a segno 8 gol e 4 assist che gli hanno fatto lievitare la fantamedia fino a 7.71. A seguirlo a ruota ci sono Piatek e Bonazzoli, entrambi con una fantamedia di 6.59.