La Roma di Josè Mourinho chiude un colpo di mercato all'improvviso. Sembra fatta, infatti, per Diego Llorente, difensore del Leeds classe 1993. Il calciatore del club di Premier League, fino a questo punto della stagione, ha collezionato solamente 8 gare in campo, per un totale di poco più di 600 minuti di gioco. Un bottino che l'ha convinto al trasferimento a Roma, oramai imminente.

Mercato Roma, colpo Llorente dal Leeds: i dettagli

Colpo della Roma nel penultimo giorno del calciomercato invernale: l'intesa con il Leeds per il cartellino di Diego Llorente, ex Real Madrid, è stata raggiunta. Il giocatore si trasferirà in Serie A sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto

Il suo arrivo, inoltre, sblocca la partenza di Matias Vina, pronto a trasferirsi ed a cambiare aria alla caccia del rilancio. Inizialmente, Llorente partirà alle spalle del terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling ed Ibanez. E' chiaro, che potrebbe tornare decisamente utile nelle rotazioni dello Special One. Puntare su di lui al Fantacalcio? Perché no! A maggior ragione se in rosa si ha uno dei titolari della difesa giallorossa.