Milan Skriniar potrebbe salutare l'Inter, ma occhio al suo possibile sostituto. I nerazzurri hanno ormai messo in conto concretamente la possibilità di veder il centrale slovacco partire già durante questa sessione invernale del calciomercato e sembrerebbero aver messo nel mirino già l'eventuale sostituto: Merih Demiral.

Calciomercato Inter: occhi su Demiral

Nelle ultime ore di mercato i nerazzurri dovranno valutare la nuova offerta del PSG per la cessione di Milan Skriniar. L'Inter non si scosta dai 20 milioni di euro richiesti ai parigini e non lascerà partire il ragazzo a gennaio per una cifra inferiore.

Qualora arrivasse la fumata bianca, i nerazzurri si fionderebbero in maniera concreta su Merih Demiral dell'Atalanta. Gli orobici chiedono la stessa identica cifra che l'Inter vorrebbe Skriniar, motivo per cui i due affari sono più legati che mai. Demiral gradirebbe ovviamente la destinazione Inter e attende che i club in questione raggiungano l'accordo prima di domani. Se Skriniar andrà via subito, l'Inter affonderà il colpo per Demiral.