Preso Eder dalla Sampdoria, l'Inter deve pensare alla difesa viste le uscite di Ranocchia alla Samp e Montoya al Betis Siviglia la cui ufficialità arriverà oggi. Se sulle fasce Santon, D'Ambrosio, Nagatomo e Telles garantiscono una competitività numerica, il problema è in mezzo dove ci sono solo Miranda, Murillo e Jesus oltre agli adattati Medel e D'Ambrosio.

 

L'Inter comunque è decisa a non spendere tanto e ha messo nel mirino il 24enne centrale del Sion Leo Lacroix. Svizzero, il suo punto forte è il gioco aereo dove può far valere i suoi 197 centimetri. Per il resto non sembra un giocatore che nell'immediato può garantire totaleaffidabilità, almeno contro squadre più forti.

 

Intanto Ausilio è già al lavoro per giugno. Soriano dalla Samp e Banega a parametro zero sono colpi quasi definiti. C'è da pensare a far uscire qualcuno e il centrocampista dell'Inter con più richieste di mercato è Marcelo Brozovic. I nerazzurri lo riscatteranno definitivamente a giugno per 8 milioni, ma dall'Inghilterra l'Arsenal è pronta a darne di più per portare il giocatore a Londra.