Notizia dell'ultim'ora. Hernanes è appena uscito da Formello in lacrime, dopo l'allenamento, e dopo aver parlato con il suo Direttore Sportivo Tare. Il profeta ha peraltro regalato i suoi scarpini ad un tifoso. Reazione, quella del brasiliano, che sembra essere il preludio all'addio. All'uscita i tifosi lo hanno acclamato chiedendogli di restare: ma al momento il suo trasferimento all'Inter sembra molto più probabile di quanto potesse sembrare stamane.

 

Uscito ormai Mbaye dalla trattativa, l'affare potrebbe farsi diversamente.Solo cash (sulla base di 14 milioni circa) oppure colmando le richieste di Lotito con una contropartita diversa.

 

Ecco il video apparso su YouTube raccolto da Lazionews.eu:

AGGIORNAMENTO ORE 16.07: Attenzione però a dare per fatto l'affare, perchè secondo quanto riferito da SkySport l'offerta dell'Inter non soddisferebbe in pieno Lotito. Il presidente biancoceleste ha chiesto 20 milioni, una cifra che l'Inter in questo momento non è riuscita a raggiungere: l'offerta nerazzurra sarebbe infatti di circa 16-17 milioni, con un'offerta al giocatore di un quadriennale di 2.7 milioni a stagione a salire, fino ad arrivare all'ultimo anno di contratto a circa 3.3 milioni. Dopo una prima ondata di pessimismo, ora comincia ad insediarsi l'idea che l'affare possa concludersi nella mattinata di domani.