L'attacco del Milan potrebbe cambiare qualche volto nei prossimi mesi. Con la situazione di Leao sempre più in bilico e l'età della coppia Giroud-Ibrahimovic che avanza, i rossoneri stanno valutando qualche colpo nel reparto avanzato i nomi più seguiti, al momento, sembrano essere quelli di Semedo e Noah Okafor.

Milan su Okafor e Semedo: la situazione

Il Milan ha messo gli occhi su Noah Okafor, calciatore svizzero che ha sfidato i rossoneri in Champions con la maglia del Salisburgo mettendo a segno anche una rete. Il giovane attaccante sembra essere un ottimo prospetto ed era finito anche sul taccuino dell'Inter.

Il problema della trattativa per il Milan è che il Salisburgo non scende dalla richiesta iniziale di 35 milioni di euro, cifre considerata troppo elevata dai rossoneri. La situazione rimane comunque da tenere d'occhio: qualora dovesse esserci qualche addio importante, allora ecco che il Milan potrebbe affondare il colpo Okafor in attacco.

Discorso analogo per Semedo del Benfica B. Si tratta di un attaccante classe 2003, portoghese come Leao, che sta facendo molto bene in questa stagione e ha impressionato tutti per le sue doti fisiche. Semedo ha un contratto in scadenza nel 2023 e quindi in estate potrebbe muoversi a zero in caso di mancato rinnovo.

Le ultime in casa Milan sul possibile colpo Okafor in attacco (Getty Images)
Le ultime in casa Milan sul possibile colpo Okafor in attacco (Getty Images)