Potrebbe tornare presto caldissima la pista romantica che porta al ritorno di Stevan Jovetic in maglia viola. Complice lo scarso utilizzo fin qui sia con De Boer che con Pioli in nerazzurro, per il montenegrino la storia all’Inter, dopo il grande inizio della scorsa stagione, appare in involuzione.
Ecco perché potrebbe riaprirsi il dialogo con la Fiorentina, già abbozzato questa estate, quando fu stoppato perché l’agente di Jovetic, Fail Ramadani, è socio di Kia Joorabchian, come è noto collaboratore di Suning, e perchè i nerazzurri non vollero rafforzare una rivale nella corsa alla Champions League. Ma adesso, proprio grazie ai buoni uffici tra Ramadani e Joorabchian, lo scenario potrebbe riaprirsi: oggi c’è stato l’incontro tra l’agente e Ausilio: il fatto che le dirigenze nerazzurre e viola si siano incrociate ieri sera appare tutt’altro che una coincidenza.
Dal canto suo Corvino lavora sottotraccia all’operazione-nostalgia che potrebbe portare al rafforzamento dell’attacco viola, come auspicato dai tifosi toscani.