Il reparto offensivo nerazzurro è ridotto al lumicino: potendo fare affidamento sul solo Palacio - dato che Milito e Icardi sono ai box e Belfodil stenta ad entrare nelle gerarchie di Mazzarri - ci si rigetta, dunque, sul mercato. Potendo soprattutto contare sulle nuove liquidità di Thohir, i nomi per rinforzare il reparto sarebbero questi: Pinilla e Bianchi se si vuole una soluzione low cost, ma comunque rodata e affidabile. 

Osvaldo, Mitroglou dell’Olyampiakos, Rondon del Rubin Kazan, invece, rappresentano i nomi internazionali che potrebbero far fare il salto di qualità alla squadra. Infine si parla del cileno Castillo (20 anni, Universitad) e l’uruguaiano Mendez, due giovani su cui puntare, ma solo per il domani.

 

Non lascerà, almeno così pare, l'Inter l'altro giovane Ishak Belfodil. Lo conferma in una lunga intervista a Le Buteur il suo agente, Georges Atangana: “Posso dire di non avere in programma alcun incontro coi dirigenti dell’Inter per parlare di Belfodil. Nessuno dall’Inter mi ha chiamato a riguardo. Lui via in prestito? Dall’Inter non mi è arrivato ancora nulla in tal senso, se se ne dovesse parlare; ne parleremo qualora si decidesse di farlo. Ma fino a prova contraria, rimarrà all’Inter fino alla fine della stagione. E del resto, anche voi lo avete sentito e a voi ha detto che si augura altrettanto perché all’Inter non manca di nulla“.

 

Redazione Canale Inter