Modibo Diakitè, in scadenza di contratto a giugno 2013, potrebbe rappresentare un importante rinforzo difensivo per alcune squadre di Serie A.

Chiuso da Dias, Biava e soprattutto dalle buone prestazioni di Ciani, il centrale francese classe 1987 è sul mercato. Lo stesso Lotito ha dichiarato di aver raggiunto  un accordo con un grande club del nord. 

 

E' ancora calda la pista Milan. Secondo la Redazione di Canale Milan, Galliani continua a lavorare per arricchire il pacchetto difensivo della prossima stagione che, almeno sulla carta, perderà tre giocatori come Zapata (al momento l’ipotesi di un riscatto del prestito è pura utopia), Bonera e Yepes (per motivi anagrafici e-o scadenza contrattuale).

 

Anche il Genoa sarebbe sulle tracce del difensore laziale: "So di questo interessamento, potrebbe essere un'idea per non restare fermi altri sei mesi. Ma al momento non è una priorità", queste le parole di Ulisse Savini, agente di Modibo Diakite, ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it

 

Un'ipotesi quest'ultima che vedrebbe nelle fila del Grifone con ogni probabilità la partenza di Bovo, chiuso da Granqvist, Canini e appunto Diakitè.