In estate l'Atalanta ha rifiutato un'offerta del Napoli per Teun Koopmeiners. Lo ha svelato Bart Baving, agente del giocatore, ai microfoni di TV Play; il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, che rimarrà a Bergamo almeno fino alla fine della stagione e che sta parlando con la dirigenza circa il rinnovo del contratto; protagonista di un ottimo inizio di stagione, l'olandese non partirà a gennaio. Di seguito le parole dell'agente di Koopmeiners.
Le parole dell'agente di Koopmeiners
Le parole dell'agente di Koopmeiners: "Sì, stiamo parlando del rinnovo. Quando sei un calciatore come lui avrai sempre squadre che ti cercano. Teun è felice all’Atalanta, è stato onorato dall’interesse delle altre squadre: non ci sono state proposte all’Atalanta dalla Juventus, solo il Napoli lo ha fatto. L’Atalanta è stata chiara, non era in vendita; la prossima estate non si sa mai cosa succederà".

Sulla cessione
Sulla cessione: "Anche se offrissero 60 milioni adesso non aprirebbero alla cessione. Lo sappiamo e lo accettiamo, il prossimo anno è il prossimo anno e vedremo. Non ci sono segreti per questo positivo addio di stagione. Ho lavorato con Teun 10 anni ed è sempre stato così. Lo chiamo "Mister Cento per Cento", ha sempre dato il massimo, è un ragazzo intelligente dentro e fuori dal campo".