La Juventus deve tornare a vincere, ma prima di tornare in campo è il momento di fare il punto sulla rosa e sul futuro di un paio di calciatori. Vediamo insieme la situazione legata ai nomi di Milik e Danilo:

Juventus: si lavora al riscatto di Milik

Il futuro di Milik sembra essere sempre più a tinte bianconere. L'attaccante, arrivato alla Vecchia Signora in prestito nell'ultima sessione di mercato, potrebbe essere presto rilevato a titolo definitivo. Per il momento il suo approdo a Torino è costato 800mila euro più bonus, mentre il diritto di riscatto è fissato a 7 milioni più 2 di bonus. La Juventus è già al lavoro per mettere nero su bianco il suo futuro: l'ex Napoli dovrebbe essere protagonista anche nelle prossime stagioni in Serie A e al Fantacalcio.

Juventus-Danilo: si tratta il rinnovo fino al 2025

Stando alle ultime indiscrezioni, è iniziata la trattativa tra la Juventus e il rinnovo di contratto di Danilo. Negli ultimi giorni ci sono stati i primi contratti con l'entourage del calciatore, con il club bianconero che ha proposto al brasiliano un contratto fino al 2025. Il contratto del classe 1991 è attualmente in scadenza nel 2024, ma la Juventus punta molto su Danilo ed è disposta a rinnovare il suo contratto.

Le ultime sul futuro di Milik e Danilo nella Juventus (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Milik e Danilo nella Juventus (Getty Images)