Jesper Lindstrom è un giocatore del Napoli. Il calciatore ha appena firmato il contratto che lo legherà agli azzurri per le prossime 5 stagioni e a confermarlo è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis che gli dà il benvenuto oltre al comunicato della società partenopea.
Fantacalcio e Napoli: ecco Lindstrom
In ottica Fantacalcio si tratta di un profilo molto interessante che sarà listato centrocampista nel Classic, mentre al Mantra potrà essere schierato come W-T. Per quanto riguarda la sua quotazione al Fantacalcio è 15, mentre il Fvm è fissato a 60 in vista dell'asta.
Lindstrom, i numeri nelle Euroleghe
Lindostrom potrebbe essere un colpaccio anche per il Fantacalcio. Lo scorso anno il calciatore danese è stato assoluto protagonista alle Euroleghe nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana. In 21 presenze, Lindostrom ha messo a segno 7 reti con 2 assist per un fantamedia pari a 7.29.
Può giocare esterno d'attacco e sulla trequarti, probabilmente nello scacchiere di Garcia dovrebbe agire a destra nel tridente e alternarsi con Politano in quel ruolo.