La Fiorentina vuole tenere Kouamé: a chiarirlo è il ds del club viola Daniele Pradé, che nel postpartita del posticipo contro il Napoli pareggiato 0-0 ammette che la voglia dell'attaccante è di giocare di più, ma con Italiano ci saranno rotazioni per tutti.

Fiorentina, Pradé e l'apertura a Kouamé

"È entrato in una maniera incredibile, spero capisca quanto noi lo vogliamo tenere. Però capisco anche lui, che vuole giocare più partite possibili. Ma il mister gli ha dimostrato che c’è spazio per tutti. Leggo e sento voci di mercato, che cerchiamo un difensore... noi siamo a posto così. Abbiamo 7 giocatori per reparto, giocheranno tutti".

Fiorentina, Pradé sulla prova col Napoli

"Abbiamo fatto una grandissima partita, tosta, seria e da squadra. Eravamo stanchi sia fisicamente che mentalmente per l’impegno di coppa. Grandissimi ragazzi, è stata una prestazione di livello. Stiamo diventando sempre più squadra. Stiamo parlando della squadra che adesso gioca il miglior calcio d’Italia. Hanno grandi campioni, è stata una bellissima sfida; ci ha fatto piacere l’apprezzamento del pubblico, che ha salutato la squadra come se avessimo vinto".