Un incubo per i fantallenatori che potrebbe ben presto diventare realtà: Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus già in questa sessione di mercato, direzione Real Madrid. La clamorosa indiscrezione è stata rilanciata oggi dal quotidiano argentino Olé stando al quale l'affare dovrebbe essere ratificato nella giornata di venerdì 31 agosto, ultimo giorno di mercato.
LE CIFRE - I blancos dovrebbe pagare la Joya una cifra vicina ai 180 milioni di euro (80 in più di quanto corrisposto qualche mese fa dai bianconeri per CR7), mentre l'argentino andrebbe a firmare un contratto quinquennale da ben 16 milioni all'anno, più del doppio di quanto guadagna attualmente in bianconero (circa 7 milioni più bonus a stagione). Solo fantamercato oppure Dybala potrebbe veramente lasciare la Serie A e il fantacalcio? I possessori del fantasista tanto ambito in sede d'asta intanto fanno gli scongiuri...
AGGIORNAMENTO DELLE 21.15 - Stando ad alcune verifiche del portale TMW e della redazione di SportMediaset pare che non vi sia alcun accordo tra Juventus e Real Madrid per Dybala e che si tratterebbe dunque di una fake News: la notizia era stata diffusa da un account Twitter (tale @MHidalgoOLE) fasullo, ed è stata inoltre smentita sia dal suddetto media argentino e sia dalla Juventus. Ecco il 'tweet' incriminato: