Ferve il mercato delle big di Serie A, che vorrebbero regalare ai propri tifosi un colpo a effetto proprio sul gong che segnerà la chiusura delle trattative. Oggi a Milano, infatti, oltre all’agente di Fernando Torres, era presente anche quello del Chicharito Hernandez. Il procuratore del ragazzo aveva in programma un incontro con la Juventus, fortemente interessato al centravanti messicano.

 

Da parte del giocatore c’è piena disponibilità al trasferimento in bianconero, anche sulle cifre. La voglia di giocare e di riguadagnarsi una maglia da titolare è tanta e allo United la concorrenza dei vari Van Persie, Rooney, Wellbeck, Mata appare insormontabile. Nella serata di ieri la Juve ha presentato un’offerta ufficiale ai Red Devils, che prevede la formula di un prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta del club britannico.

 

Intanto giungono buone notizie sul fronte Vidal. Il centrocampista cileno avrebbe rivelato ai compagni la sua volontà di restare alla Juventus: "Ormai non mi muovo più, resto alla Juventus".