Completato quasi il mercato in entrata, il presidente De Laurentiis ha annunciato che arriverà un difensore, il Napoli si sta dedicando in questi giorni al mercato in uscita. Sono tanti gli esuberi da piazzare tra giovani e calciatori che non rientrano nei piani di Benitez.
Uno di questi, Andrea Dossena, è ad un passo dal Torino. Come riferito da Sky, i granata, in pressing sull’esterno di Lodi da qualche giorno, hanno proposto un contratto annuale al giocatore, che oggi dovrebbe arrivare nel capoluogo piemontese per siglare l’accordo con la squadra del presidente Cairo.
Un altro giocatore in partenza è Walter Gargano. Napoli e Parma continuano a trattare per il centrocampista. L’unico nodo, però, è l’ingaggio oneroso del calciatore, ma la trattativa continua. Come riportato da Canale Napoli, la squadra azzurra, qualora non dovesse riuscire a cedere el Mota, lo riporterebbe in organico, nonostante le frizioni con la tifoseria dopo la cessione all’Inter e le parole d’amore per il club nerazzurro, che lo ha scaricato dopo solo un anno. Dovesse andare in porto questa trattativa, invece, Bigon ha già pronto il nome del sostituto: Jucilei.