Presente a Milano per l'assemblea della Lega Serie A, , il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, soffermandosi sulla situazione relativa al centrocampista svizzero Ardon Jashari: "Non vogliamo offrire troppo, lui vorrebbe venire a tutti i costi".

Milan, le ultime su Jashari

I rossoneri erano convinti di vincere le ultime resistenze belghe con il rilancio arrivato nelle scorse ore sulla scrivania dei nerazzurri.

E invece i 36 milioni (cifra più, cifra meno) presentati al club fiammingo sono valsi ancora un no secco. Jashari vuole il Milan e continua a rifiutare la Premier League, ma il Brugge non apre ad una cessione. Un muro contro muro che sta innervosendo i rossoneri, determinati a chiudere un nuovo rinforzo a centrocampo. Intanto il Milan inizia a studiare le alternative. Dalla Spagna, Javi Guerra spinge per un trasferimento in Serie A. Rifiutato il rinnovo col Valencia, l'iberico attende una telefonata dai rossoneri, sebbene la valutazione non sia scontata.