Valentin Lazaro, ma non solo. Il Torino vuole rinforzare la rosa a disposizione di mister Juric in vista della stagione ormai alle porte e tra gli obiettivi del club granata, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero anche Shomurodov della Roma e Miranchuk dell'Atalanta.

Lazaro-Torino, ci siamo! Ecco cosa cambia al Fantacalcio

Lazaro al Torino, cosa cambia al Fantacalcio? Esterno destro che non ha convinto nel 3-5-2 di Conte a suo tempo, l'austriaco proverà a insidiare Singo sulla fascia. Dato che Vojvoda ha trovato la sua dimensione sul lato opposto, Lazaro dovrebbe inizialmente partire dalla panchina ed essere la prima riserva dell'ivoriano, ma non sarebbe sorprendente vederlo anche tra i due trequartisti nel 3-4-2-1, considerato che ha iniziato la sua carriera come fantasista.

Torino su Shomurodov e Miranchuk: i dettagli

Nelle ultime ore, oltre va Schuurs dell’Ajax, il Torino starebbe pensando a Shomurodov della Roma per il proprio attacco. Potrebbe essere lui il sostituto di Bellotti nella prossima stagione. Il club giallorosso continua a chiedere circa 18 milioni per l'ex Genoa, finito sul mercato dopo l'arrivo di Dybala e l'ultima stagione in cui ha fatto molto fatica ad imporsi nella Capitale. Il Torino è molto interessato a Shomurodov, ma spinge per prenderlo dalla Roma con la formula del prestito mentre i giallorossi spingono per la cessione a titolo definitivo. La sensazione è che le due parti troveranno l'accordo nei prossimi giorni, ma servirà tempo.

Miranchuk al Torino: le ultime

Un altro profilo che sembra interessare molto al Torino è quello di Miranchuk, fantasista dell’Atalanta che può ricoprire più ruoli. La Dea per lui chiede 15 milioni ma anche in questo caso la soluzione si potrebbe trovare con un prestito con obbligo di riscatto a 10-12 milioni. Il centrocampista russo difficilmente troverà spazio nello scacchiere di Gasperini in questa stagione e accetterebbe il trasferimento in una piazza come il Torino in cui sarebbe uno dei titolari fissi.  Vedremo quali saranno gli sviluppi nei prossimi giorni ma il Torino è pronto a chiudere un paio di colpi molto interessanti anche in ottica Fantacalcio.

Le ultime di mercato in casa Torino: occhi su Shomurodov e Miranchuk (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Torino: occhi su Shomurodov e Miranchuk (Getty Images)