Raramente le campagne marketing delle società hanno sbagliato. Capita quindi che un Cavani che venga escluso dalla campagna promozionale della nuova seconda maglia del PSG, per l'occasione in versione total white, non possa non far notizia. La Nike, sponsor tecnico del club, ha infatti scelto il volto di Ibra, preferenza da questo punto di vista impeccabile, quello del neo arrivato David Luiz e del capitano Thiago Silva, e dei francesi Cabaye e Matuidi. Lo slogan? “Ici c’est Paris“, Parigi è qui. Senza però Cavani.

 

In realtà, nell'ottica di promozione cittadina, i volti di Cabaye e Matuidi potrebbero anche starci. Ma le insistenti voci sul possibile approdo di Di Maria legano e incrementano dubbi necessariamente con anche i minimi segnali. E quello dell'assenza di Cavani sulle campagne pubblicitarie della società, come indizio, non può certo essere sottovalutato. Il giocatore si è comunque mostrato tranquillo, e dopo aver raggiunto la squadra in un secondo momento a Hong Kong continua a twittare sereno. E se finisse davvero per rimanere a Parigi?