L'Atalanta è a un passo dall'erede di Ruggeri. Come confermato da Sky Sport, la Dea ha in pugno il cartellino di Ahanor. Raggiunto l'accordo economico con il giocatore e battuta la concorrenza del Milan, che seguiva con interesse il calciatore. Resta da trovare l'intesa definitiva col Genoa.
Atalanta, in chiusura Ahanor: ecco le cifre
L’Atalanta, come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, ha scelto Honest Ahanor per sostituire Ruggeri. Nelle ultime ore ci sarebbero già stati ulteriori contatti con il Genoa per l'esterno mancino classe 2008 e la fumata bianca sarebbe ormai dietro l'angolo. Si tratta di un colpo molto interessante in ottica Fantacalcio nonostante Ahanor non parta come un titolare fisso nello scacchiere della nuova Dea targata Ivan Juric.
La proposta dell'Atalanta è di 15 milioni di euro. C'è ottimismo per trovare un accordo, anche se sono ancora da definire i bonus. Il Genoa vorrebbe arrivare intorno ai 20 milioni tutto compreso, probabilmente nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per limare le distanze e arrivare alla definitiva fumata bianca.