Ruben Loftus-Cheek è pronto a diventare un nuovo centrocampista del Milan. Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, i rossoneri hanno prelevato dal Chelsea il calciatore classe 1996. Eccolo quindi il primo colpo dei rossoneri a centrocampo dopo l'addio di Tonali e il brutto infortunio di Bennacer.

Milan: in corso le visite mediche di Loftus-Cheek

Ruben Loftus-Cheek sta per firmare il suo nuovo contratto con il Milan. Il centrocampista sta per legarsi quindi al club rossonero che lo ha prelevato dal Chelsea per rinforzarsi in mezzo al campo.

In mattinata Loftus-Cheek ha concluso infatti le visite mediche e già nel pomeriggio di oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo trasferimento. Occhio quindi al Fantacalcio: l'ormai ex Chelsea riuscirà ad imporsi in Serie A? Prima della firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri, il giocatore completerà l'iter al Centro Ambrosiano di Medicina dello Sport, dove otterrà l'idoneità sportiva. Solo successivamente farà tappa a Casa Milan per la firma sul contratto.

AGGIORNAMENTO 15:10 - Loftus-Cheek ha ottenuto l'idoneità sportiva. Adesso il giocatore si dirigerà a Casa Milan per la firma sul contratto.

AGGIORNAMENTO 16:00 - Loftus-Cheek è arrivato in sede per la firma.

Milan e Fantacalcio: come cambia il centrocampo con Loftus-Cheek?

Loftus-Cheek al Milan punta ad essere un titolare fisso. Per il centrocampista si tratta di una grande occasione per mettersi in mostra dopo un paio di stagioni molto difficili al Chelsea. Con l'addio di Tonali e il brutto infortunio di Bennacer, al momento l'ex Blues sembra essere il primo tassello della nuova formazione di Pioli. Al suo fianco dovrebbe esserci uno tra Pobega e Krunic. Facile ipotizzare, però, che ci sarà qualche altro innesto nelle prossime settimane nella mediana rossonera. Come vi abbiamo raccontato proprio stamattina, il nome giusto potrebbe essere quello di Reijnders che andrebbe a formare la mediana a due nel nuovo 4-2-3-1 rossonero.