Antonio Conte dovrebbe restare al Napoli e i campioni d'Italia pensano già al futuro. Bloccato da mesi dal club partenopeo, Luca Marianucci dovrebbe essere annunciato a breve, subito dopo il 31 maggio; nel frattempo il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dichiarando che il suo assistito è perfetto per Antonio Conte. Marianucci al Napoli, le parole del procuratore.
Marianucci al Napoli, le parole del procuratore
Marianucci al Napoli, le parole del procuratore: "Abbiamo trovato tutti gli accordi tra noi, Empoli e Napoli. Quest’accordo si deve formalizzare il 1 giugno e a breve, come da accordi presi, lo faremo. "Marianucci ha una grandissima personalità, è un ragazzo intelligente. Per me può fare la stessa carriera di Di Lorenzo, con la differenza che Di Lorenzo è arrivato al Napoli a 26 anni e Marianucci ci arriva a 20".
Sul futuro
Sul futuro: "Lo step da Empoli a Napoli è grande, avrà bisogno di tempo, ma arriverà molto lontano". L’anno prossimo il Napoli farà 20 partite in più e tutti i calciatori troveranno più spazio. So che Conte vuole ragazzi intelligenti e grandi lavoratori e sotto questo punto di vista Marianucci è perfetto".