Il Bologna vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il club felsineo, dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, pensa in grande e vuole chiudere un colpo importante in attacco considerando che Zirkzee potrebbe dire addio nelle prossime settimane.
Bologna: ecco gli obiettivi in attacco
Il Bologna vuole quindi chiudere un colpo importante in attacco. Stando alle ultime indiscrezioni, il primo nome sulla lista di Giovanni Sartori è quello di Pavlidis, in forza all'Az Alkmaar. Classe 1998, il suo cartellino è valutato circa 15-20 milioni di euro e tra le parti ci sarebbero stati già i primi contatti e la fumata bianca potrebbe esserci presto.
In ogni caso il club felsineo valuta anche altri profili come quello di Boian Miovski, punta classe 1999. La punta macedone in forza all’Aberdeen ha messo a referto 43 gol in 94 partite di cui 14 gol in 33 partite di campionato nell’ultima stagione. Occhio quindi alle prossime settimane: potrebbero arrivare importanti novità in vista della prossima asta estiva del Fantacalcio per quanto riguarda l'attacco del Bologna.